Presso i Centro immagine e Benessere troverete una vasta scelta di trattamenti da effettuarsi con le apparecchiature più moderne e all'avanguardia. Con l'utilizzo di questi macchinari possiamo offrire ai nostri clienti risultati più immediati e assolutamente efficaci grazie alla piu' moderna tecnologia. offrendo la possibilità di effettuare un'efficace azione di riequilibrio bioenergetico,  stimolazione e riattivazione della funzionalità del tessuto connettivo.  Le apparecchiature presenti nel nostro centro estetico a Selargius e Tortolì, trovano impiego nei trattamenti contro invecchiamento cutaneo, atonia, cellulite, pesantezza degli arti inferiori, rilassamento cutaneo, epilazione laser e tanto altro ancora. Di segiuto riportiamo un'elenco più esaustivo dei trattamenti per ogni singola apparecchiatura.

O2.IT - Tecnologia ossigeno associata ad Oxytrans, un catalizzatore di ossigeno che, allo stesso tempo, ne riduce l’effetto ossidante sulla cute. Questa apparecchiatura, abbinata ad Oxytrans, massimizza la veicolazione dei principi attivi degli endocosmetici fino a quegli strati più profondi dell’epidermide. Specifica per stimolare la produzione di elastina, riattivare tutto il microcircolo, donare tonicità ed idratazione alla cute con effetto liftante. 

 

LLF & LAF Liposonic ALL Frequency System per il modellamento - Tecnologia di ultima generazione che possiede due sistemi a Ultrasuoni. Gli ultrasuoni  sono delle vibrazioni acustiche aventi frequenze superiori ai 20 KHz e quindi non percettibili dal nostro orecchio. Si diffondono sotto forma di onde di compressione-decompressione che generano nei tessuti un massaggio invisibile unito ad un incremento della temperatura e ad una modificazione del pH locale e della permeabilità delle membrane cellulari. Negli ultimi anni la tecnologia ultrasonica è andata incontro a una continua evoluzione, questo permette di contrastare efficacemente gli inestetismi adipocellulitici.  Gli effetti ottenuti sono: Ridefinizione della forma corporea, Riduzione degli effetti della Cellulite, Rimodellamento Adiposità Localizzate, Incremento Elasticità dei tessuti, Miglioramento Tono di cute e sottocute con riattivazione microcircolo.

 

Un'apparecchiatura a luce pulsata di altissimo livello tecnologico e collaudati protocolli di trattamento, frutto di un lungo lavoro di ricerca e un'accurata sperimentazione durante la quale è stato possibile testarne la sicurezza e l'efficacia. La luce pulsata (Intense Pulsed Light) si basa sul principio della "Fototermolisi selettiva": il raggio luminoso viene fortemente assorbito dalla melanina del pelo, così il fusto si scalda e per trasmissione termica si ha la coagulazione delle strutture riproduttive del follicolo.

Il  pelo e follicolo vengono danneggiati e il ciclo di ricrescita si interrompe. Grazie ai trattamenti Overlight, il sogno di risolvere definitivamente il problema della depilazione si trasforma in realtà. La "carezza luminosa" di Overlight può essere indirizzata su ogni parte del corpo, anche quelle più delicate, consentendo una risoluzione progressivamente definitiva del problema su soggetti con qualsiasi tipo di carnagione. La seduta è rapida e indolore: quando il pelo viene raggiunto dalla luce pulsata, si avverte, infatti, soltanto una leggera sensazione di calore. Sono mediamente necessarie solo 5/7 sedute, realizzate a cadenza mensile, per una scomparsa definitiva dell'80% dei peli dalla zona trattata

 

Apparecchiatura elettronica computerizzata che permette di utilizzare il calore in modo professionale e mirato. La sua azione, unita a quella dei prodotti a base di oli essenziali della linea Thermarome, consente di ottimizzare i risultati dei trattamenti contro cellulite, adiposità, pesantezza degli arti inferiori, trova inoltre efficace impiego nei trattamenti vitalizzanti, antistress e purificanti.

RRF - Apparecchiatura che riattiva le strutture dermiche profonde grazie all'emissione controllata di energia termica sotto forma di radiofrequenza. Stimola la produzione di nuovo collagene ed elastina con conseguente compattezza e distensione della pelle e favorisce un microcircolo efficace contro cellulite e adipe localizzato.

 

Grazie alla Ricerca Scientifica Intégrée, nasce un metodo specialistico per l'epilazione  progressiva e permanente. Tecnologia Laser Diodo 100 % Made in Germany, progettata e realizzata in Italia con materiali che corrispondono ai più alti standard qualitativi disponibili sul mercati internazionale. Grazie a particolari sensori la temperatura del liquido di raffreddamento e quindi dei Diodi viene tenuta costantemente sotto i 30°C. Oltre al sistema di raffreddamento dedicato ai Diodi, Laser Exellence è dotato di un sistema di raffreddamento cutaneo regolabile per rendere più gradevole il trattamento. Tutto questo permette un'esecuzione del trattamento in tempi molto più  brevi; la soluzione ideale per ridurre i peli superflui in qualsiasi area del corpo e del viso. Sicura nelle zone più delicate, pratica ed efficace nelle aree più estese. Il trattamento viene preceduto da una diagnosi preliminare che ci permette individuare un programma personalizzato.

 

Overskin è un'apparecchiatura di nuovissima concezione e ad altissimo sviluppo tecnologico. Grazie alle sue funzioni di microdermoabrasione controllata, biossigenazione, skin light, offre  la possibilità di effettuare esclusivi trattamenti di  "Skin Resurfacing", che promuovono il distacco delle cellule morte levigando la superficie epidermica e stimolando al tempo stesso il rinnovamento cellulare e la ristrutturazione della cute. La microdermoabrasione controllata è una tecnica innovativa che leviga la pelle utilizzando come mezzo abrasivo un sistema di compressione ed aspirazione attraverso il quale sono erogati sulla cute microgranuli di corindone che vengono immediatamente aspirati attraverso il medesimo manipolo, insieme alle cellule morte e alle impurità. Il trattamento è indolore e privo di effetti collaterali e offre risultati evidenti in caso di rughe, pelli asfittiche, acne ed esiti cicatriziali, macchie cutanee, smagliature. La biossigenazione agisce sui tessuti con un' azione combinata e ritmica di aspirazione e pausa che stimola il sistema microcircolatorio e permette un piu' adeguato nutrimento delle cellule cutanee. Oggi questa funzione é ancora più efficace grazie a i nuovi manipoli viso e corpo in dotazione all’apparecchiatura. Overskin è inoltre dotata dell'innovativa funzione skin light, effettuata attraverso un manipolo che contiene al proprio interno una matrice di sorgenti luminose UVA per il trattamento post-abrasione. La luce UVA, oltre a permettere di vedere con maggior chiarezza e definizione alcune problematiche a carico dell'epidermide, favorisce la sintesi localizzata della melanina, l'attivazione della sintesi della vitamina D, un'azione esofilattica e una vasodilatazione che consente un maggior apporto di ossigeno e di sostanze nutrienti ai tessuti ed un'accelerazione dei processi metabolici. I test scientifici dimostrano che dopo 6/8 sedute i tessuti sono più tonici, idratati ed ossigenati in profondità e rughe, macchie cutanee e smagliature appaiono sensibilmente attenuate.

 

Apparecchiatura altamente tecnologica che, abbinata all’utilizzo di endocosmetici choc e Creamina®, consente di effettuare l’innovativa linea dei trattamenti urto Criosystem

Intégrée. Criotron eroga infatti, la corrente necessaria, la tensione e tutti i tipi di frequenza per l’applicazione della Crioelettroforesi, una tecnica in grado di veicolare negli strati più profondi della pelle principi attivi congelati. 

 

Apparecchiatura che eroga corrente alternata consentendo di agire a livello connettivale, linfatico e muscolare per trattare un'ampia gamma di inestetismi: cellulite, adiposità, rilassamento cutaneo e pesantezza arti inferiori

 

Una straordinaria metodica che consente di rimodellare dolcemente la propria figura. Il primo passo del programma personalizzato è compiuto da un sofisticato software che dopo una diagnosi biomorfologica stabilisce esattamente il numero di sedute necessarie e i risultati concretamente raggiungibili grazie all'azione integrata di Intégrée Fit e Intégrée Comfort. Una leggera pedalata in posizione sdraiata all'interno di Intégrée Fit ci permette un equilibrato consumo calorico aerobico controllato da un cardiofrequenzimetro. La particolare posizione consente l'impiego prevalente dei muscoli glutei che bruciano il numero maggiore di calorie essendo i più grandi del corpo. Un leggero calore (36/37°) ci avvolge durante la seduta per favorire l'attivazione della lipolisi e lo smaltimento dei cuscinetti adiposi. All'interno di Intégrée Comfort, una navicella termica plurisensoriale, un vibromassaggio allenta le tensioni muscolari, ci tonifica e rimodella mentre siamo distesi su un materassino. Nel frattempo l'azione dei raggi infrarossi favorisce la dispersione dei liquidi in eccesso, l'eliminazione delle tossine e dell'acido lattico unita alla cromoterapia che stimola e riequilibra i tessuti traendo energia dalle onde elettromagnetiche della luce.

 

Apparecchiatura altamente innovativa e versatile che consente di ottimizzare i risultati di tutti i trattamenti contro cellulite, adiposità, smagliature, pesantezza degli arti inferiori, invecchiamento e ipotonia muscolare del viso e del corpo, utilizzando corrente continua galvanica, corrente in forma polarizzata (mono e bidirezionale), correnti alternate. 

Apparecchiatura all'avanguardia che coniuga la millenaria tradizione dell'agopuntura con la piu' moderna tecnologia, offrendo la possibilità di effettuare un'efficace azione di riequilibrio bioenergetico e stimolazione elettromagnetica della corretta funzionalità del tessuto connettivo. Trova impiego nei trattamenti contro invecchiamento cutaneo, atonia, cellulite, pesantezza degli arti inferiori, rilassamento cutaneo.

Biowave Chromo offre la garanzia di un idromassaggio altamente professionale. Progettata e realizzata da Intégrée seguendo le indicazioni di ingegneri, medici ed estetiste, coniuga avanzata tecnologia, design raffinato ed ergonomico, materiali della migliore qualità, ed è arricchita di 2 nuove funzioni: l'ozonoterapia e la  cromoterapia, per un risultato davvero ottimale.

Biowave Chromo è una vasca dal design ricercato che si inserisce facilmente in ogni contesto. Le 8 bocchette sono disposte secondo un preciso studio ergonomico: • Due sono orientate sui piedi, per un idromassaggio plantare. • Due sono alla base del gradino, opportunamente studiato per appoggiarvi i polpacci, e indirizzano il getto sul versante interno ed inferiore delle cosce e sulla parte addominale. • Quattro sono posizionate ai lati, dove sono ricavate delle sagomature angolate che con i loro flussi direzionali potenziano la circolazione profonda .

A discrezione dell'operatore, Biowave Chromo consente di arricchire l'acqua di ozono. Prodotto all'interno del corpo motore in quantità ben definita, controllata e testata ed  erogato dai micro ugelli ad aria presenti nei tappetini confort, deterge e purifica la cute, rendendo più attivo il ricambio epidermico. Giallo per ricaricare, rosso per potenziare, verde per rilassare....Come hanno evidenziato numerosi studi scientifici, la presenza nell'ambiente di alcuni colori ha effetti particolari sul corpo e sulla psiche: la percezione diventa stato d'animo ed umore, con effetti positivi che si estendono all'organismo e alle sue funzioni. Per questo Intégrée ha introdotto in Biowave Chromo l'innovativa funzione di cromoterapia.

 

Apparecchiatura per la pressoterapia che consente di migliorare il circolo venoso di ritorno e agire positivamente in tutti i casi di pesantezza degli arti inferiori, cellulite, adiposità localizzate, ipotonia tissutale da insufficiente ossigenazione. E' possibile agire anche nel settore ascellare per un’azione mirata ai linfonodi presenti in questa zona.