Biowave Chromo offre la garanzia di un idromassaggio altamente professionale. Progettata e realizzata da Intégrée seguendo le indicazioni di ingegneri, medici ed estetiste, coniuga avanzata tecnologia, design raffinato ed ergonomico, materiali della migliore qualità, ed è arricchita di 2 nuove funzioni: l'ozonoterapia e la  cromoterapia, per un risultato davvero ottimale.

Biowave Chromo è una vasca dal design ricercato che si inserisce facilmente in ogni contesto. Le 8 bocchette sono disposte secondo un preciso studio ergonomico: • Due sono orientate sui piedi, per un idromassaggio plantare. • Due sono alla base del gradino, opportunamente studiato per appoggiarvi i polpacci, e indirizzano il getto sul versante interno ed inferiore delle cosce e sulla parte addominale. • Quattro sono posizionate ai lati, dove sono ricavate delle sagomature angolate che con i loro flussi direzionali potenziano la circolazione profonda .

A discrezione dell'operatore, Biowave Chromo consente di arricchire l'acqua di ozono. Prodotto all'interno del corpo motore in quantità ben definita, controllata e testata ed  erogato dai micro ugelli ad aria presenti nei tappetini confort, deterge e purifica la cute, rendendo più attivo il ricambio epidermico. Giallo per ricaricare, rosso per potenziare, verde per rilassare....Come hanno evidenziato numerosi studi scientifici, la presenza nell'ambiente di alcuni colori ha effetti particolari sul corpo e sulla psiche: la percezione diventa stato d'animo ed umore, con effetti positivi che si estendono all'organismo e alle sue funzioni. Per questo Intégrée ha introdotto in Biowave Chromo l'innovativa funzione di cromoterapia.